Quattro plugin WordPress WOOBE
Dal momento che molte persone stanno passando da WordPress alla pubblicazione per clic, una delle migliori soluzioni è optare per un plugin WOBOE. Una recensione di WOOBE afferma: la potenza e la flessibilità di WooBees ti danno la capacità di gestire la maggior parte dei tuoi contenuti WOBA in pochi clic. In questo modo è una buona soluzione per coloro che non hanno ancora fatto il passaggio da un sito WordPress a un sito gestito in modo più complesso da WOBA. Il prodotto è stato realizzato da realmag777, un esperto in strumenti WOBA.
Un altro plugin WOOBE disponibile per il tuo sito è il cambiavalute. Questo plugin WOBA rende molte delle attività che un designer potrebbe fare in modo rapido ed efficiente con pochissimo lavoro. Un designer può creare tipi di post personalizzati e modificare, aggiungere o eliminare quei post con solo un paio di clic del mouse. C'è anche una funzione che consente al designer di cambiare l'accoppiamento di valute per ogni post. Ancora una volta, il prodotto è stato realizzato da realmag777, un esperto in strumenti WOBA. Una cosa che mi piace del cambiavalute è che mi consente di tenere traccia delle valute in cui sono interessato a fare trading mentre uso il mio account PayPal.
L'ultimo plugin WordPress WOBA che voglio menzionare qui è la funzione di modifica batch. Questo plugin WordPress WOBA consente a un designer di inserire una varietà di dati in una singola fonte dati e salvare quei dati in batch. È quindi possibile raggruppare queste fonti dati per creare una dashboard WOBA. Per utilizzare questa funzione è necessario avere una fonte dati WOBA creata dall'editor WOOBE. Ciò risparmia molto tempo nella configurazione delle tabelle e nell'organizzazione dei campi all'interno delle tabelle. Una parola di cautela; assicurati sempre di salvare i tuoi dati in formato WOBA.